MILAN CHELSEA PIATEK - Gli attaccanti, si sa, vivono di momenti. Alle volte vanno dentro anche i palloni più sporchi. Quando la ruota gira male invece, può capitare di restare a secco anche per diversi mesi. Questa è, attualmente, la parabola di Krzysztof Piatek. Da Re Mida dell'area di rigore, soprattutto col Genoa ma in buona parte anche col Milan, a pistolero con le polveri bagnate. Il riscatto è comunque dietro l'angolo: sono in tanti a pensare che appena si sbloccherà, Piatek ricomincerà a segnare con regolarità. C'è addirittura chi lo pensa a prescindere. Giunge infatti dall'Inghilterra, dalle colonne del Sun, una voce su un interessamento del Chelsea per l'attaccante polacco. I Blues, che hanno ancora il mercato bloccato, sono in attesa dell'esito del ricorso presentato. E se dovessero vincerlo?
Piatek lo hanno difeso tutti. Società, dirigenza ed allenatore. Perfino illustri ex addetti ai lavori. Del resto la stagione è appena iniziata, e non sarebbe giusto processare un attaccante dopo 2 partite. La sensazione però è di un disagio più profondo: di una mancata integrazione negli schemi di Giampaolo, e di una scarsa propensione a colmare, con la volontà feroce, le evidenti difficoltà della squadra a produrre per lui chiare occasioni da gol. Qualora dovessero persistere le difficoltà, e se il Chelsea davvero vedesse riaperti i rubinetti del mercato, Piatek potrebbe lasciare Milano. Lampard non si fida troppo di Giroud e non può fare affidamento sul solo, pur brillantissimo, Abraham di inizio stagione. Tra qualche mese ne sapremo di più.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.