Il centrocampo del Milan perde pezzi, dopo Kessie un altro probabile addio

28 Aprile 2022
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-bakayoko-tiemoue-chelsea-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN BAKAYOKO - È certa la partenza di Kessie per il Barcellona. Sono, infatti, già stati svolti i primi incontri con il club spagnolo e il giocatore rossonero ha già effettuato le prime visite. In estate il centrocampo del Milan potrebbe però perdere altri pezzi. Secondo l’esperto di calciomercato Nicolò Schira, Tiémoué Bakayoko è molto vicino ad un probabile ritorno a Chelsea anticipato. Il giocatore, giunto al Milan con un prestito biennale dai Blues, sembrerebbe sulla strada del ritorno. Le sue prestazioni non hanno convinto i rossoneri e Pioli, che lo sta tenendo in panchina dal 17 gennaio. In questo modo la dirigenza dei meneghini può far valere la clausola del contratto che eviterebbe l'obbligo di riscatto fissato a 15 milioni. Infatti questo è legato al numero di presenza del giocatore, tetto che al momento non è stato raggiunto.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down