IBRAHIMOVIC LUKAKU - Non si è ancora placata l'eco di quanto accaduto martedì sera a San Siro tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku. Alle polemiche della carta stampata e degli addetti ai lavori, avrebbe potuto aver posto la parola fine la decisione di ieri del Giudice Sportivo, che ha decretato una sola giornata di squalifica per entrambi. Gli strascichi però, sono destinati a proseguire. Come riportano stamane La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera infatti, potrebbe non essere finita qui: all'orizzonte incombe infatti la Procura Federale.
Nel referto dell’arbitro, materia della decisione del Giudice, sono assenti le frasi che si sono detti i due (e che sono ancora oggetto di interpretazione). Le suddette ingiurie potrebbero però emergere da un’indagine della Procura Federale, che ha il potere di acquisire i video e i file audio. L’organo competente potrebbe decidere di aprire un’inchiesta per comportamento discriminatorio, avviando un supplemento di indagine con l’acquisizione di materiale audio e video. Il caso è suscettibile dunque di aggiornamenti sul campo disciplinare: a rischiare di più appare proprio Zlatan Ibrahimovic, anche per la risonanza mediatica data al suo comportamento.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.