Il caso Ibrahimovic-Lukaku: la Procura FIGC ha aperto un'inchiesta. Sarà convocato anche l'arbitro Valeri

1 Febbraio 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-romelu-lukaku-zlatan-ibrahimovic-inter-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

IBRAHIMOVIC LUKAKU PROCURA FIGC - C'era da aspettarselo - la notizia era stata già diffusa nei giorni immediatamente successivi al match, ndr - ed oggi è arrivata la conferma. La Procura FIGC, nella persona del Procuratore Giuseppe Chiné, ha aperto stamattina un’inchiesta sullo scontro verbale tra Ibrahimovic e Lukaku nel corso del derby di Coppa Italia della scorsa settimana. Lo riferisce l’agenzia ANSA. Ecco i dettagli della situazione.

L’indagine della Procura FIGC

Nell’ambito dell’indagine Chinè ha convocato l’arbitro Valeri. Il direttore di gara nelle prossime ore sarà ascoltato per chiarire il perimetro delle sanzioni già inflitte ai due calciatori. I quali, com’è noto, hanno già incassato una giornata di squalifica a testa dal Giudice Sportivo. La pena potrebbe però essere inasprita. Infatti, a seguito dall’acquisione dei file audio e video, la Procura potrebbe riscontrare una condotta violenta e/o discriminatoria da parte di uno od entrambi i calciatori.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down