MILAN HAUGE LAGERBACK - Il Milan ha messo gli occhi su Jens Hauge, esterno offensivo del Bodo/Glimt affrontato lo scorso giovedì in Europa League. I rossoneri vorrebbero portare il classe 1999 a San Siro, ma per il calciatore è arrivata oggi una prima soddisfazione. Lars Lagerback, commissario tecnico della Norvegia, lo ha infatti convocati in Nazionale maggiore per gli impegni in Nations League contro Serbia, Romania ed Irlanda del Nord.
Il c.t. norvegese ha così parlato dell'obiettivo di mercato del Milan Hauge: "Ciò che Hauge ha messo in mostra questo autunno lo ha fatto avvicinare sempre di più alla Nazionale maggiore, e pensiamo che ora meriti un posto. È un giocatore molto interessante".
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.