Il bilancio del Milan: quasi dimezzato il passivo nei conti

12 Agosto 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-casa-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN BILANCIO RASSEGNA STAMPA - L'oculata gestione finanziaria del Milan, il cui sviluppo ha determinato anche la rinuncia ad alzare l'ingaggio da proporre a Donnarumma e Calhanoglu pur di trattenere i due, ha portato i risultati sperati. La politica dei giovani di qualità non troppo costosi perchè appunt presi in età verde, ha consentito un grosso risparmio sul monte ingaggi. E i risultati ora arrivano.

Il bilancio del Milan: quasi dimezzato il passivo nel bilancio

Come riferito stamane da La Gazzetta dello Sport, il bilancio 2020-2021, che verrà approvato ad ottobre, segnerà infatti un rosso di circa 100 milioni di euro. La cifra è ancora importante, ma è quasi la metà rispetto al deficit dell'anno precedente, che ammontava a -195 milioni. Grazie alla riduzione degli stipendi, ai proventi dell’Europa League e ai tanti accordi commerciali chiusi negli ultimi mesi, i conti del Milan stanno tornando in ordine. Il ritorno in Champions League e la sottoscrizione di nuovi accordi di sponsorizzazione (ben 20 nell'ultimo anno) hanno fatto il resto. Nel giro di qualche anno la società rossonera potrà muoversi sul mercato e non solo senza l'assillo di dover guardare il rosso nel bilancio.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down