IELPO PIATEK - Mario Ielpo, ex portiere rossonero, è tornato a parlare ai microfoni di Milan TV delle difficoltà in zona gol della squadra di Pioli e in particolare di quelle di Piatek.
"Rimane la difficoltà a creare occasioni da gol e a trasformarle in gol. Piatek? Ha avuto un problema enorme con Giampaolo, che lo ha portato fuori dall'area, zona in cui non sa giocare. Da quel momento è andato in crisi psicologica e fisica e poi da lì è difficoltoso risalire. Adesso mi sembra che sia tornata la forma fisica, piano piano tornerà anche quella mentale e tornerà a segnare. Se Piatek non avesse fame dopo un solo anno, sarebbe un giocatore finito".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.