Ielpo: "Piatek è andato in crisi con Giampaolo"

25 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-piatek-2
Tempo di lettura: < 1 minuto

IELPO PIATEK - Mario Ielpo, ex portiere rossonero, è tornato a parlare ai microfoni di Milan TV delle difficoltà in zona gol della squadra di Pioli e in particolare di quelle di Piatek.

Le parole di Ielpo

"Rimane la difficoltà a creare occasioni da gol e a trasformarle in gol. Piatek? Ha avuto un problema enorme con Giampaolo, che lo ha portato fuori dall'area, zona in cui non sa giocare. Da quel momento è andato in crisi psicologica e fisica e poi da lì è difficoltoso risalire. Adesso mi sembra che sia tornata la forma fisica, piano piano tornerà anche quella mentale e tornerà a segnare. Se Piatek non avesse fame dopo un solo anno, sarebbe un giocatore finito".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down