ICC, le parole di Reina prima di Manchester United-Milan

3 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ICC PAROLE REINA – La ICC del Milan, almeno per ora, non è stata brillante dal punto di vista dei risultati. Nei due impegni precedenti che l’hanno visto protagonista infatti, il club rossonero ha rimediato altrettante sconfitte. Contro Bayern Monaco e Benfica sono arrivati due inappellabili k.o per 1-0, un trend che la squadra di Giampaolo proverà ad invertire già dal prossimo match contro il Manchester United.

Il Manchester United

Su quest’ultimo, ieri attraverso i canali social della società si è espresso Pepe Reina, sceso in campo nel secondo tempo durante l’ultima sfida contro i portoghesi: “Contro il Manchester United sarà un test importante, in un ambiente molto particolare, uno stadio bellissimo contro una squadra più avanti nella preparazione. Sarà una bella prova per dare il massimo, per conoscere, per mettere benzina nelle gambe”.

I dettami di Giampaolo

In tutto questo la sfida contro gli inglesi sarà anche un test importante per valutare i progressi fisico-atletici nonché tattici e caratteriali. A tal proposito il portiere spagnolo ha dichiarato: “Stiamo imparando gli automatismi e li stiamo migliorando. Il mister vuole una squadra con personalità e con idee chiare, vuole essere propositivo, non subire la partita ma farla. Il senso di divertimento quando giochi a calcio è fondamentale. Più ti diverti meglio sono i risultati a volte però tocca correre dietro la palla. Sicuramente meno corri più ti diverti”.

Sul debutto a Udine

Infine, l’ultimo pensiero del secondo portiere rossonero è andato al primo incontro di campionato che vedrà il Milan opposto all’Udinese: “Ogni partita fuori casa è difficile. Pensiamo partita dopo partita, a maggio si faranno i bilanci. La cosa migliore è prepararsi benissimo, essere pronti per l’Udinese che è la partita che conta davvero”.

Articolo della categoria:

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram