ICC, Manchester United-Milan: i convocati di Giampaolo

2 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ICC MANCHESTER CONVOCATI – Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale mister Giampaolo ha svelato i convocati per la sfida di ICC contro il Manchester United. Tra i nomi nella lista diramata dall’allenatore ex Sampdoria spiccano le assenze di Lucas Paquetà e Theo Hernandez. Al contrario, è da segnalare la presenza nei 22 selezionati di André Silva, dato nuovamente in partenza verso il Monaco.

La lista

Di seguito l’elenco dei giocatori rossoneri scelti per l’impegno in Galles:

  • PORTIERI: Antonio Donnarumma, Gianluigi Donnarumma, Pepe Reina.
  • DIFENSORI: Davide Calabria, Andea Conti, Matteo Gabbia, Mateo Musacchio, Ricardo Rodríguez, Alessio Romagnoli, Ivan Strinić.
  • CENTROCAMPISTI: Lucas Biglia, Giacomo Bonaventura, Marco Brescianini, Hakan Çalhanoglu, Rade Krunić, Antonio Mionić.
  • ATTACCANTI: André Silva, Fabio Borini, Samu Castillejo, Daniel Maldini, Suso, Krzysztof Piątek.

La sfida

Quella di Cardiff rappresenterà il terzo impegno del Milan in ICC. Nei primi due appuntamenti (contro Bayern Monaco e Benfica) sono arrivate altrettante sconfitte, entrambe col punteggio di 1-0. Con diversi allenamenti in più nelle gambe, i rossoneri quindi sono chiamati a riscattarsi mostrando maggiore coesione ed efficacia sottoporta.

Per il club milanese sarebbe di buon auspicio dare segnali positivi in una sfida così prestigiosa e soprattutto impegnativa. Dopo di questa infatti seguirà un amichevole (10 agosto) con il ben più modesto Feronikeli, ultimo vero avversario prima del debutto in campionato fissato il 25 agosto contro l’Udinese.

La gara sarà trasmessa in diretta tv da Sportitalia e sul sito web www.sportitalia.com, mentre sarà possibile rigustarsi le gesta dei rossoneri in differita su SI Solo Calcio.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram