Ibrahimovic: "Voglio rimanere al Milan a vita"

6 Dicembre 2021
- Di
Redazione RS
rossonerisiamonoi-milan-ibrahimovic-zlatan-milan-sampdoria
Tempo di lettura: < 1 minuto

IBRAAHIMOVIC MILAN INTERVISTA - Intervistato da Fabio Fazio a Che Tempo che Fa, Zlatan Ibrahimovic ha parlato dei suoi obiettivi futuri e del campionato ancora in corso.

Ibrahimovic sul futuro al Milan

"Il mio contratto non scade. Voglio giocare il più possibile e finché avrò adrenalina giocherò. Mettiamo pressione al Milan per il rinnovo e spero di rimanere in rossonero per tutta la vita. Ho ancora degli obiettivi da poter raggiungere e voglio vincere ancora uno scudetto. Non so cosa ci sarà dopo il calcio perciò ho un po' paura di smettere. Vediamo, ma voglio continuare a giocare per non avere rimpianti poi. Ho sempre creduto in me stesso anche se tanti erano contro di me perché in Svezia non mi sentivo il benvenuto, puoi chiedere a mia moglie. Ma avevo voglia e non ho mollato. Così bisogna fare. Non è solo merito mia ma anche di tutta la squadra, però poi dipende sempre dai trofei che si vincono. Quando Ibra firma c'è sempre magia".

Ibrahimovic su Mourinho e Ancelotti

"Mourinho è un grande amico e grande allenatore. Mi ha fatto crescere dentro e fuori dal campo. Ancelotti quando ha lasciato il PSG l'ho chiamato e gli ho detto 'ciao mister'. Lui mi ha risposto dicendomi di non chiamarlo più mister perché siamo amici".

Ibrahimovic su Ronaldo e Van Basten

"Van Basten ha messo in difficoltà perché quando sono arrivato all'Ajax ero giovane e mi paragonavano a lui. Non è stato facile mantenere le attese. Ronaldo il fenomeno è stato Il più forte. Lo imitavo in campo ma faceva le cose con una velocità incredibile".

Articolo della categoria:

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram