RASSEGNA STAMPA MILAN - Stefano Pioli conta di avere Zlatan Ibrahimovic il prima possibile. Lo svedese continua il lavoro in solitaria per riprendersi al meglio e dare il suo contributo al Milan per la nuova stagione.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, Zlatan Ibrahimovic ha due settimane per prepararsi al rientro. L'obiettivo è quello di non correre rischi in vista sella nuova stagione. Lo svedese sta recuperando dall'operazione al ginocchio dello scorso 18 giugno e sta lavorando ancora tra palestra e piscina. Lunedì dovrebbe riprendere il lavoro sul campo in vista del ritorno in gruppo. L'attaccante vuole essere a disposizione di Pioli per la prima partita di campionato contro la Sampdoria.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.