MILAN IBRAHIMOVIC PARMA - Scalpita, Zlatan Ibrahimovic. Dopo aver già effettuato delle corsette sui campi innevati di Milanello qualche giorno fa, lo svedese sta accelerando i tempi per tornare a disposizione di Pioli il pirma possibile. La lesione muscolare al flessore della coscia sinistra rimediata a Napoli è ormai in fase di riassorbimento, ma lo staff medico resta cauto sull'opportunità di forzare il recupero. Il Corriere della Sera oggi in edicola fa il punto sulla situazione del centravanti rossonero.
Il quotidiano milanese riferisce che il test decisivo per capire se il gigante di Malmoe possa già tornare disponibile per il match di domenica a San Siro contro il Parma verrò effettuato venerdì. Anche il giorno successivo, se le condizioni lo permetteranno, si proverà a testare la muscolatura del giocatore. Sebbene quest'ultimo stia scalpitando da giorni per affrettare il rientro, rimane più probabile l'ipotesi che vorrebbe Ibra in campo mercoledì 16 contro il Genoa. A Milanello sono infatti tutti consapevoli che una ricaduta avrebbe delle conseguenze ben peggiori che di un'ulteriore rinuncia allo svedese per il prossimo match di campionato contro i ducali. A supporto della cautela di Pioli e dello staff medico c'è poi il grande momento della squadra. Che ha dimostrato di potersela cavare egregiamente anche senza il suo totem.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.