Ibrahimovic: un gol a Firenze per superare Quagliarella

19 Novembre 2021
- Di
Arianna Botticelli
rossonerisiamonoi-zlatan-ibrahimovic-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

IBRAHIMOVIC FIORENTINA - Il nome di Zlatan Ibrahimovic, ormai si sa, è impresso a doppio fuoco nella storia del calcio mondiale. I record scritti dallo svedese nella lingua carriera sono molteplici. E domani, contro la Fiorentina, la lista potrebbe allungarsi.

Ibrahimovic a caccia di nuovi record

La Fiorentina, come sottolineato da Il Corriere dello Sport, è tra le vittime preferite di Ibrahimovic. In carriera lo svedese ha difatti già punito la Viola ben 9 volte. Con un'altra rete, magari domani, raggiungerebbe la doppia cifra, con i toscani che andrebbero a completare un elenco dove già figurano quattro squadre: Roma, Palermo e Parma. Così facendo l'11 del Milan sarebbe il secondo calciatore in Serie A a raggiungere questo traguardo. Primo, al momento davanti a tutti, c'è Fabio Quagliarella.

Articolo della categoria:

La rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi online

Tutta la rassegna stampa sportiva puoi trovarla sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it. Ogni mattina, infatti, la nostra redazione seleziona per te i principali temi trattati dai quotidiani sportivi in edicola oggi.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram