Ibrahimovic, testa a testa per il ruolo di vice: Jovic o Malen

17 Novembre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-jovic-luka-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

IBRAHIMOVIC - Ibrahimovic non è eterno: sta già facendo di tutto per il Milan (c'è anche chi scherza e gli chiede di fare il tecnico ad interim a Napoli vista l'assenza dei contagiati da Covid 19 Pioli e il suo vice Murelli) ma la realtà è che a gennaio servirà davvero un vice di livello, soprattutto se come sembra si andrà avanti in Europa League. Le soluzioni interne trovate con Leao e Rebic non possono andare bene nel lungo periodo e per questo il Corriere dello Sport ha svelato i piani del Milan.

Il vice di Ibrahimovic

Il quotidiano romano in particolare ha fatto due nomi, di cui uno meno conosciuto. Stiamo parlando di Donyell Malen, attaccante del PSV e della nazionale olandese, classe 1999, con caratteristiche fisiche molto diverse da quelle dello svedese: 1.79 mt per 76 kg. Il secondo invece ormai è un grande classico: si tratta di Luka Jovic, corteggiato ormai da oltre un anno da Maldini. Il problema in questo caso resta l'ingaggio mentre nel secondo il costo del cartellino, che si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Da sottolineare come ancora una volta il suo procuratore sia Mino Raiola, procuratore dall'occhio molto lungo. Per questo la trattativa potrebbe essere agevolata, anche se di fatto avere mezza squadra della sua scuderia non sarebbe il massimo in prospettiva futura.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down