Ibrahimovic, spunta una data per la presentazione

1 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-ibrahimovic-zlatan-calciomercato-proposta-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

IBRAHIMOVIC MILAN - La trattativa per riportare Zlatan Ibrahimovic al Milan prosegue. In attesa di una risposta dello svedese e del suo agente Mino Raiola alla proposta rossonera, è spuntata però una data relativa alla possibile presentazione.

Ibrahimovic, la data

Come riportato dal Corriere della Sera, il sogno del club rossonero sarebbe quello di presentare Zlatan Ibrahimovic a San Siro direttamente alla festa del 15 dicembre. Non si tratta di un giorno qualsiasi, solo per salutare i tifosi prima del Natale. Il giorno dopo infatti sarà il compleanno del Milan, che per i suoi 120 anni vorrebbe farsi un grande regalo. Contro il Sassuolo, il Milan vorrà presentare lo svedese che per quella data ormai avrà preso la sua decisione definitiva.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down