Ibrahimovic, spunta anche l'ombra di Mourinho

21 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-ibrahimovic-zlatan-calciomercato-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

IBRAHIMOVIC MOURINHO - Nelle ultime ore, complice l'arrivo di Josè Mourinho in panchina al posto di Pochettino, è spuntato anche il nome del Tottenham come possibile destinazione di Zlatan Ibrahimovic. Il Milan ora ha una pericolosa rivale in più nella corsa allo svedese.

Contatto Ibrahimovic Mourinho

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, lo Special One avrebbe infatti contattato il suo ex giocatore nei giorni scorsi. Gli ha preannunciato il suo ritorno al lavoro, ufficiale da ieri. Il Milan resta in vantaggio, con Boban che ieri ha incontrato Mino Raiola, ma il futuro di Ibra resta incerto. Anche Bologna e Napoli sognano il colpaccio, sfruttando la preferenza della famiglia del diretto interessato, che vorrebbe tornare in Italia.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down