INTERVISTA IBRAHIMOVIC - Zlatan Ibrahimovic è intervenuto ai microfoni di Sky nel postpartita di Milan-Manchester. Ecco le parole dello svedese.
"C'è tanta delusione, è normale. Abbiamo fatto due grandi partite e comunque siamo usciti. I nostri errori li abbiamo pagati cari, dovevamo sfruttare meglio le nostre occasioni".
"Serve che Zlatan torni in campo per aiutare il Milan. Il campionato non è finito, siamo una grande squadra e possiamo anche mostrare tanto. Oggi non meritavamo di uscire ma questo è il calcio".
"Non bisogna usare scuse, la rosa è composta da 24 giocatori e tutti sono pronti per giocare. È un momento intenso, ognuno ha le proprie responsabilità e noi vogliamo crescere per diventare più forti. Ora pensiamo a domenica".
"Bisogna tornare più forti, gli errori devono aiutarci. Bisogna crescere e diventare più forti".
"Io gioco per vincere. Dobbiamo continuare a giocare per vincere il campionato, Se arriviamo in Champions è bello, ma noi vogliamo un trofeo. Ora sono al Milan, sull'anno prossimo non posso dire niente".
"La squadra crede in quello che sta facendo, siamo cresciuti come gruppo e mentalità. Dal primo giorno vedo il lavoro e il sacrificio e questo è importante. Bisogna aver la mentalità vincente, nessuno vuole perdere, nemmeno in allenamento e questo è merito mio. Ognuno si assume le proprie responsabilità e tutti vogliono essere al top".
"Pogba è molto forte, lo sanno tutti non è un segreto. Tutto dipende da quanto stai bene all'interno di una squadra".