Ibrahimovic si rialza dopo l'infortunio ed è pronto a trascinare il Milan in queste ultime partite

16 Marzo 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-ibrahimovic-zlatan-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA MILAN - A undici partite dal termine ogni punto è fondamentale per raggiungere l'obiettivo finale. Dopo la sconfitta contro il Napoli testa subito alla sfida contro il Manchester. Pian piano Pioli ritroverà i suoi punti di riferimento, in un gruppo di giovani c'è bisogno di esperienza.

Volata finale

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Zlatan Ibrahimovic è pronto a rientrare. Lo svedese ieri ha effettuato una parte di allenamento in gruppo e dopo l'ennesimo periodo lontano dal campo è il momento di mettere il piedi sull'acceleratore. L'attaccante ha voglia di mettersi in mostra e dare una mano al Milan per gli ultimi atti di questa stagione. La Svezia lo ha preconvocato per l'Europeo e Ibrahimovic vuol farsi trovare pronto.

Rinnovo

Tra Milan e Ibrahimovic c'è intesa, in questo momento l'attenzione è totalmente sulla stagione attuale ma se il giocatore ha voglia di proseguire il contratto verrà rinnovato.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down