RASSEGNA STAMPA MILAN - Zlatan Ibrahimovic non vede l'ora di tornare a disposizione del suo Milan. Lo svedese non è ancora tornato a lavorare in gruppo e quindi bisognerà ancora attendere per il suo rientro in campo. Il fastidio al tendine d'Achille fa fatica a sparire e con ogni probabilità il numero 11 rossonero tornerà a disposizione di Stefano Pioli solo dopo la sosta di ottobre.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, le due settimane di pausa serviranno al centravanti milanista per recuperare pienamente dal suo problema fisico. Il Milan a davanti a sé tanti impegni e l'attaccante svedese per il bene dei rossoneri è fondamentale che torni. Tra qualche giorno, Ibra compirà 40 anni e sa bene che dovrà ascoltare sempre di più il suo corpo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.