Ibra si fa attendere, il Milan non ha fretta

30 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-ibrahimovic-zlatan-calciomercato-mls
Tempo di lettura: < 1 minuto

IBRAHIMOVIC MILAN - Sabato mattina la Gazzetta dello Sport ha fatto nuovamente il punto della situazione sulla vicenda Zlatan Ibrahimovic. E' un argomento caldissimo e che interessa i tifosi anche più della partita di domenica contro il Parma.

Ibrahimovic, il punto

Lo svedese si sta facendo attendere. Dopo aver dato l'addio ai Los Angeles Galaxy, si sta godendo un po' di meritato riposo, lasciando tutto nelle mani di Mino Raiola. Come promesso, risponderà entro dicembre, anche se qualcuno sperava un po' prima. Il Milan però non ha fretta. Maldini e Boban hanno fatto la loro mossa e ora come in una partita a poker guardano Ibra senza mettergli fretta.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down