Ibrahimovic si complica: lo svedese ora è più lontano dal Milan

16 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-zlatan-ibrahimovic-2012-vs-bologna
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN IBRAHIMOVIC - È il tormentone dell'ultimo mese e doveva essere il grande colpo del Milan per il calciomercato invernale, ma adesso il ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero non è più così sicuro. Qualcuno immaginava che lo svedese potesse essere ieri a San Siro o alla festa per i 120 del club, ma lo svedese era assente a entrambi gli appuntamenti. E, come riporta il Corriere della Sera, l'approdo dell'attaccante al Milan appare sempre più lontano.

Milan Ibrahimovic, le parole di Maldini

A confermalo lo stesso Paolo Maldini che ieri, ne pre partita di Milan-Sassuolo, ha dichiarato: "Ibrahimovic è un’opzione, stiamo continuando a parlare ma ci sono anche altre ipotesi. Del resto più si va in là e più diventa difficile. Lui ha giocato l’ultima partita il 28 ottobre, ha 38 anni e venendo qui solo per cinque mesi la situazione pare complessa". Parole che non trasmettono fiducia per una chiusura positiva dell'operazione. I tifosi rossoneri continuano a sperarci, ma al momento il ritorno di Ibra pare essere davvero un sogno difficilmente realizzabile.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down