Ibrahimovic ritrova Ronaldo, quando lo svedese dichiarava: "Non è un talento naturale"

13 Febbraio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-cristiano-ronaldo-zlatan-ibrahimovic
Tempo di lettura: < 1 minuto

IBRAHIMOVIC RONALDO MILAN JUVENTUS - Non solo Milan-Juventus, a San Siro sarà anche Ibrahimovic contro Cristiano Ronaldo. Una sfida nella sfida insomma, per un match che promette spettacolo. L'andata di Coppa Italia vede arrivare due squadre ferite, entrambe rimontate in campionato dopo essere andate in vantaggio. I rossoneri devono dimenticare il derby, mentre i bianconeri vogliono archiviare subito la sconfitta contro l'Hellas Verona.

Ibra-Ronaldo, non corre buon sangue

Come riporta Tuttosport, la partita tra Milan e Juventus non è l'unica sfida del match. Da una parte c'è Ibrahimovic, simbolo dell rinascita rossonera, dall'altra c'è Cristiano Ronaldo, un nome che non ha bisogno di presentazioni. Tra i due non corre buon sangue e a dimostrarlo ci sono diverse dichiarazioni dello svedese sul portoghese ex Real Madrid: "Ronaldo? Il suo non è un talento naturale”. Ma non solo, infatti Zlatan mise a confronto anche Cristiano con l'altro 'Ronaldo', soprannominato ‘Il Fenomeno’: “Per me è stato un esempio di quello che è il calcio. Tutto quello che faceva era straordinario: come dribblava, come correva, come segnava. Lui era naturale, non costruito”.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down