MILAN IBRAHIMOVIC - Il futuro di Zlatan Ibrahimovic al Milan pare essere sempre più in bilico. Lo svedese non ha preso bene il licenziamento di Zvonimir Boban ed è inquieto riguardo al destino di Paolo Maldini e Stefano Pioli. L'attaccante rossonero ha instaurato un ottimo rapporto, schietto e di fiducia, con il dirigente e l'allenatore e per questo, se dovessero andar via, anche la sua permanenza al Milan potrebbe vacillare.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Ibrahimovic resterebbe volentieri a fare da tutor a un gruppo giovane ma l'addio di Boban lo avrebbe lasciato perplesso. La richiesta dello svedese per restare in rossonero sarebbe uno: un gruppo e un progetto forte. Garanzie che il Milan, però, sembra non potergli garantire in questo momento.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.