Ibrahimovic preoccupa il Milan, due ipotesi per tornare in campo

11 Giugno 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-ibrahimovic-zlatan-derby
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA MILAN - Il ct della Svezia Janne Andersson in conferenza ha parlato delle condizioni di Ibra dicendo: "Ho parlato con Zlatan e non è così avanti nel recupero, come avevamo capito fin dall’inizio. Non ci aspettavamo di poterlo convocare, ma ho controllato per sicurezza. E non è così avanti negli sviluppi della riabilitazione". 

Il ginocchio di Ibra preoccupa i rossoneri

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Milan è preoccupato per le condizioni di Ibra. Il recupero del giocatore non sta andando come i piani. A questo punto l'obiettivo sarà quello di tornare a disposizione di Stefano Pioli per la nuova stagione. Ci sono due ipotesi: o si procede con un un supplemento di terapia conservativa oppure, nella peggiore delle ipotesi, si potrebbe essere costretti a ricorrere ad un intervento chirurgico. Il Milan incrocia le dita e spera di riavere al più presto il giocatore a disposizione.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down