RASSEGNA STAMPA MILAN - Il ct della Svezia Janne Andersson in conferenza ha parlato delle condizioni di Ibra dicendo: "Ho parlato con Zlatan e non è così avanti nel recupero, come avevamo capito fin dall’inizio. Non ci aspettavamo di poterlo convocare, ma ho controllato per sicurezza. E non è così avanti negli sviluppi della riabilitazione".
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Milan è preoccupato per le condizioni di Ibra. Il recupero del giocatore non sta andando come i piani. A questo punto l'obiettivo sarà quello di tornare a disposizione di Stefano Pioli per la nuova stagione. Ci sono due ipotesi: o si procede con un un supplemento di terapia conservativa oppure, nella peggiore delle ipotesi, si potrebbe essere costretti a ricorrere ad un intervento chirurgico. Il Milan incrocia le dita e spera di riavere al più presto il giocatore a disposizione.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.