Ibrahimovic, Pioli ha già pronte le alternative allo svedese

23 Novembre 2020
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-ibrahimovic-zlatan-rebic-ante
Tempo di lettura: < 1 minuto

IBRAHIMOVIC - E' già scattato il piano B in casa Milan. Già da ieri sera in realtà, quando si è capito subito che l'infortunio subito da Zlatan Ibrahimovic non era di poco conto. Il comunicato di oggi non è stato chiaro sui tempi di recupero, parlando solo di un nuovo controllo tra dieci giorni. Sicuramente lo svedese salterà due partite di Europa League e la Fiorentina in campionato ma c'è il rischio concreto che la sua assenza si prolunghi per un totale di tre o quattro settimane. Per questo bisogna pensare ad alternative in attacco, per non subire il contraccolpo e proseguire il cammino intrapreso in questo brillante avvio di stagione.

Le alternative a Ibrahimovic

Un vero vice-Ibrahimovic nel Milan non c'è (ma forse ci sarà da gennaio, visto che sul mercato Maldini si sta muovendo proprio per trovarlo). Nelle prossime partite, vista anche l'assenza di Leao, toccherà quasi sicuramente a Rebic muoversi da prima punta, con Colombo che si alternerà a lui soprattutto in Europa League. Ci si aspetta però molto di più per sopperire all'assenza dello svedese dai trequartisti, che pure stanno già facendo un grande lavoro. Brahim Diaz e Hauge sono attesi dall'esame di maturità, prima del previsto. Come se non bastasse, Pioli dovrà fare a meno anche di Saelemaekers. Castillejo quindi a sua volta sarà chiamato al riscatto, dopo aver perso di fatto il posto da titolare.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down