IBRAHIMOVIC - Il 2020 si chiude con Ibrahimovic sulla via del recupero. Ma anche col caso Sanremo. Ancora ci si chiede come sia possibile che Zlatan prenda parte, come annunciato direttamente da Amadeus, a tutte le cinque puntate del Festival. Anche perchè durante la kermesse il Milan sarà alle prese con un turno infrasettimanale di campionato contro l'Udinese il 3 febbraio. Per non parlare di allenamenti e quant'altro. Una questione che ha fatto preoccupare e non poco i tifosi. Prima però c'è da pensare al tanto atteso rientro.
La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione per capire quando tornerà in campo lo svedese. Certamente non ci sarà contro il Benevento e contro la Juventus alla Befana. L'obiettivo è tornare quindi in campo contro il Torino, in una delle due sfide fra Coppa Italia e campionato (9 e 12 gennaio), sempre contro i granata. Non sembrano esserci dubbi invece su Cagliari-Milan, gara in programma il 18 gennaio. La speranza è che nel frattempo i compagni non lo facciano rimpiangere. Ultimamente si è stretto i denti ma già contro la sorprendente squadra campana dell'ex Filippo Inzaghi, tra l'altro anche senza Theo Hernandez, sarà dura. E l'Inter soffia col fiato sul collo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.