IBRAHIMOVIC - Si è paragonato a Benjamin Button, un uomo nato vecchio che ringiovanisce con il passare degli anni. E in effetti, a guardarlo e ammirarlo in campo, sembra proprio così. Una vita da film, una carriera da campione: oggi, 3 ottobre, Zlatan Ibrahimović compie 39 anni.
Una ricorrenza che capita in un periodo delicato, quello della sua quarantena dopo essere risultato positivo al tampone per il Covid-19. Costretto a casa nella fase di recupero, lo svedese troverà comunque la forza per festeggiare; come ha già trovato la forza di reagire a questa situazione. La squadra, i tifosi, lo aspettano. Dopo gli undici gol nella seconda metà dello scorso campionato, dopo le tre reti in due gare all'inizio della nuova stagione, il meglio deve ancora venire. Da parte di tutta la famiglia rossonera, tanti auguri di pronta guarigione e di compleanno Zlatan! Questo si legge sul sito ufficiale rossonero.
Zlatan Ibrahimovic non vede l'ora di tornare in campo. Dopo essere risultato positivo al coronavirus, lo svedese non ha mai smesso di allenarsi duramente anche in isolamento, come ha dimostrato in un video pubblicato sui suoi profilo social. Nel video Ibra è protagonista di una corsa ad alta intensità sul tapis roulant. "Questo animale non può essere addomesticato", ha scritto Ibra che sembra davvero in forma, come sempre. La sua assenza ieri sera comunque si è fatta sentire contro il Rio Ave, che per poco non ne ha approfittato per estromettere anche lo svedese da quella che potrebbe essere la sua ultima campagna europea.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.