Ibrahimovic non lascia, anzi raddoppia: possibile accordo biennale con lo svedese

31 Luglio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-ibrahimovic-zlatan-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN IBRAHIMOVIC RINNOVO RASSEGNA STAMPA - Ibra infinito. Questo potremmo titolare qualora lo scenario ipotizzato da La Gazzetta dello Sport a proposito del suo rinnovo contratttuale, dovesse dispiegarsi nelle modalità descritte dal quotidiano. Ibra infatti resterà al Milan, ma forse addirittura con un accordo biennale. Giocherebbe così, come Francesco Totti, fino al compimento d del 40esimo anno di età. Vediamo la situazione nel dettaglio.

Il contratto di Ibra

il nuovo contratto di Zlatan potrebbe partire da una base di 5 milioni di euro più bonus legati ai gol, alle presenze e ai risultati del Milan. In modo tale da arrivare ai 6 milioni chiesti dallo svedese. I contatti tra Paolo Maldini e l'agente del giocatore, Mino Raiola, sono continui e nei prossimi giorni potrebbe esserci l'incontro decisivo. Sul tavolo c'è anche una possibile proposta da dirigente una volta che lo svedese avrà appeso gli scarpini al chiodo: un'ipotesi che per ora Ibra non prende nemmeno in considerazione...

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down