MILAN IBRAHIMOVIC - Zlatan Ibrahimovic è tornato al Milan lo scorso gennaio e dal suo arrivo i rossoneri hanno cambiato marcia. A causa, però, del caos societario il futuro dello svedese a Milano pare in bilico e la sua avventura 2.0 potrebbe terminare già al termine di questa stagione. A prescindere da ciò, però, Ibra, come riportato da La Gazzetta dello Sport, resta il miglior bomber che il Milan abbia avuto nell'ultimo decennio.
Dal suo primo arrivo, nell'agosto del 2010, Ibrahimovic ha segnato più di chiunque altro in rossonero in questi dieci anni. In 95 partite complessive, sono 60 le reti dello svedese tra i vari campionati e coppe. Una media di un gol ogni 133 minuti. E gli inseguitori sono lontanissimi con Bacca e Bonaventura entrambi fermi a quota 34 gol. E la statistica acquisisce ancor più valore se si considera che Ibra ha giocato, oltre agli ultimi due mesi, solamente due stagioni dal 2010 al 2012.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.