MILAN IBRAHIMOVIC - Zlatan Ibrahimovic lo stakanovista. Considerando l'età e l'ancora non perfetto stato di forma dopo un'inattività durata qualche mese, sorprende che lo svedese scenda in campo dall'inizio anche stasera nel Monday Night contro il Torino. Anzi no, forse non sorprende affatto. Troppo importante la presenza in campo dell'attaccante per le sorti della squadra. E poi ci sono le motivazioni, la fame. Ibra ha sempre voglia di stupire e questa sera avrà un motivo in più per farlo. Vediamo di cosa si tratta.
Zlatan Ibrahimovic è a quota 124 reti in Serie A. Cioè è ad un passo dall'agganciare per numero di gol realizzati nel massimo campionato italiano altri due giocatori che hanno fatto la storia del Milan: Andriy Shevchenko (127) e Gianni Rivera (128). Poco importa che Ibra abbia diviso le sue realizzazioni tra lo stesso Milan, l'Inter e la Juventus, la sua prima squadra italiana. Il gigante svedese vuole essere ricordato come il migliore, non come uno dei migliori...
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.