Ibrahimovic: "Manca cattiveria e fiducia sotto porta. Leao? Gli ho spiegato i movimenti che deve fare"

7 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-sampdoria-rafael-leao-zlatan-ibrahimovic
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN SAMPDORIA IBRAHIMOVIC - Il pareggio tra Milan e Sampdoria non toglie le grandi emozioni per il ritorno in campo di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ai microfoni di Sky Sport commenta così la gara e l'accoglienza del pubblico: "Si è sentita tanta adrenalina ed emozione. Mi ha riportato a 10 anni fa, ma il rapporto che ho con i tifosi è sempre bello. Mi da le motivazioni per fare bene qua".

Cosa manca al Milan

"Si vede in campo che nell'ultima parte manca fiducia e aggressività nel fare gol. Bisogna capire come far uscire il massimo dalla squadra. Sono qui da 4 giorni e proverò ad aiutare, ma si vede che manca fiducia sotto porta. Leao? Gli ho spiegato che movimenti deve fare, però si lavora, si fatica e ci si allena. I risultati non sono perfetti, ma lavoriamo e pensiamo positivo.

Le emozioni

"Ero molto emozionato, in campo ero concentrato e il mio sogno era quello di fare un gol sotto la curva. Ma per la prossima partita arriva".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down