CALCIOMERCATO MILAN IBRAHIMOVIC - L'obiettivo da parte del Milan è ormai dichiarato: riportare in rossonero Zlatan Ibrahimovic a gennaio per cercare di rimettere in piedi una stagione, fino a questo momento, deludente. I tifosi milanisti sognano e lo svedese sarebbe il colpo d'esperienza e qualità che Maldini e Boban stanno tentando da tempo di mettere a segno. E, come riporta Tuttosport, la risposta di Ibrahimovic potrebbe arrivare a giorni. La prossima settimana dovrebbe infatti essere quella decisiva per conoscere le intenzioni dello svedese.
La dirigenza del Milan continua a non avere contatti diretti con il calciatore e non ha nascosto una certa inquietudine nel silenzio di Ibrahimovic. A dare un pizzico di fiducia ai rossoneri, però, è il fatto che sulla scrivania dello svedese è presente solamente l'offerta arrivata dal club milanista. Le concorrenti non mancherebbero, con Bologna e Napoli sempre alla finestra ma che non si sarebbero ancora fatte avanti ufficialmente. Il Milan continua a lavorare, in attesa del sì di Ibra.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.