Ibrahimovic-Lukaku, in beneficenza le somme delle sanzioni

1 Aprile 2021
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-romelu-lukaku-zlatan-ibrahimovic-inter-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUKAKU – L’Inter e il Milan hanno emesso un comunicato congiunto. In merito al caso dello scontro tra Lukaku e Ibrahimovic che è avvenuto nell’ultimo derby di Coppa Italia.

Lukaku-Ibrahimovic, il comunicato

“FC Internazionale Milano e AC Milan, nella consapevolezza di rappresentare da sempre i valori più autentici dello sport, hanno già stigmatizzato l’episodio. Ha coinvolto i propri calciatori Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic in occasione della partita del 26 gennaio 2021 valevole per la Coppa Italia, ritenendolo non consono ai principi condivisi di fair play sportivo. Proprio in coerenza con i propri valori, FC Internazionale Milano e AC Milan si impegnano, inoltre, a devolvere in beneficenza le somme delle sanzion. Verranno comminate a seguito del richiesto patteggiamento ex art. 126 CGS FIGC”.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down