IBRAHIMOVIC - Brutte notizie per il Milan dall'infermeria dopo la pesantissima vittoria di Roma. In particolare, preoccupano le condizioni di Zlatan Ibrahimovic che non salterà solo la partita di mercoledì con l'Udinese. Partecipando nel frattempo al Festival di Sanremo.
Ibrahimovic ha riportato una lesione del muscolo lungo adduttore sinistro. Il Milan ha fatto sapere che verrà rivalutato con un nuovo esame strumentale fra una decina di giorni. Lo stop sarà quindi di almeno tre settimane.
Per Hakan Calhanoglu invece gli esami hanno evidenziato invece un diffuso edema dei muscoli flessori mediali della coscia sinistra: il giocatore verrà rivalutato secondo evoluzione clinica. Sospiro di sollievo quindi solo per Rebic: la valutazione strumentale del problema all'anca non ha evidenziato lesioni, dando infatti esito negativo.
Ibrahimovic potrebbe tornare in campo contro la Fiorentina il 21 marzo o più probabilmente per la successiva partita che sarà dopo altre due settimane, complice la sosta per le nazionali. Di certo, lo svedese salta le due sfide di Europa League contro il Manchester United e i prossimi appuntamenti in campionato contro Udinese, Verona e Napoli. Saranno gli altri attaccanti a disposizione di mister Pioli a dover sopperire a questa pesantissima assenza, nel momento chiave della stagione.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.