MILAN IBRAHIMOVIC INFORTUNIO - Lo avevamo già anticipato ieri, in fase di resoconto della vittoria del San Paolo. La trionfante serata a Fuorigrotta nascondeva un amaro risvolto che oggi è emerso in tutta la sua gravità. Zlatan Ibrahimovic, il leader assoluto di questo Milan, dovrà stare fermo almeno 10 giorni in seguito all'infortunio patito ieri sera nel corso del match col Napoli. Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto il campione svedese nella mattinata di oggi hanno confermato quanto si era visto già in presa diretta.
Indiscrezioni riportate da tutti gli organi di stampa riferiscono che lo svedese ha riportato una lesione al muscolo del bicipite femorale della coscia sinistra. Un nuovo esame di controllo verrà effettuato fra 10 giorni, ma certamente Ibra salterà la sfida di giocedì in Europa League contro il Lille nonchè la gara di campionato contro la Fiorentina. Improbabile anche un suo recupero per la successiva gara europea col Celtic. Molto più probabile che possa essere a disposizione tra due settimane contro la Sampdoria a marassi. Sempre che nel frattempo la situaizone non peggiori...
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.