IBRAHIMOVIC - Zlatan Ibrahimovic è stato il grande protagonista del derby di Coppa Italia perso 2-1 con l'Inter, nel bene e nel male. Lo svedese ha giocato da titolare in una partita durata per lui molto meno di 90' ma in cui è successo di tutto.
Prima di tutto, Ibra ha sbloccato il risultato e gliene va dato ampio merito. Il suo diagonale non ha lasciato scampo a Samir Handanovic, permettendo al Milan di passare in vantaggio e andarsi anche negli spogliatoi. Prima dell'intervallo però è anche avvenuto il diverbio con Lukaku. "Go do your voodoo shit, you little donkey", la frase offensiva che ha mandato su tutte le furie il belga e che gli è costata un cartellino giallo davvero pesante, visto a posteriori.
Ibra comunque ha commesso l'errore più grave della sua partita al quarto d'ora della ripresa quando peccando di generosità ha inseguito Kolarov, finendo per toccarlo da dietro. Secondo giallo inevitabile, Milan in 10 e sappiamo tutti come è andata a finire. Negli spogliatoi, Ibra comunque si è scusato con i compagni per questa ingenuità che è costata l'inferiorità numerica, di fatto il derby e quindi l'eliminazione dalla Coppa Italia. Niente semifinale con la vincente di Juventus-Spal.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.