Ibrahimovic, la strada si fa in salita: ecco le richieste dello svedese

3 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-zlatan-ibrahimovic-la-galaxy
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN IBRAHIMOVIC CALCIOMERCATO - L'ottimismo per riportare Zlatan Ibrahimovic al Milan sembra scemare giorno dopo giorno. L'entusiasmo dell'attaccante svedese non è più lo stesso dei primi tempi e anche le richieste dell'attaccante sono cambiate. Come riporta Sky Sport, Ibra era pronto ad accettare anche un contratto di soli sei mesi ma ora non sembra essere più così. Lo svedese vuole un accordo di almeno 18 mesi con un ritocco sull'ingaggio. Insomma, la strada che porta all'ex Galaxy si fa in salita e l'ottimismo dei primi giorni è ormai un ricordo lontano.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down