Ibrahimovic, la dirigenza apre all'ipotesi di un contratto per 18 mesi

14 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
ilsalottodelcalcio-zlatan-ibrahimovic-mls-la-galaxy
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN IBRAHIMOVIC - Prima sembrava sicuro (o quasi), poi sono arrivate le smentite della MLS. Poi sembrava che la pista più calda fosse un approdo al Bologna. Ed ora si riapre invece la strada che potrebbe riportarlo a Milano. Parliamo ovviamente di Zlatan Ibrahimovic e del suo immediato futuro. Dopo l'addio, in pieno stile Ibra, ai Los Angeles Galaxy, torna sul piatto la questione principale: torna in Italia? E se sì, torna al Milan? Il Corriere della Sera in edicola oggi aggiunge altra carne al fuoco sulla telenevola più gettonata d'autunno.

Ibra, forse Boban si è convinto che...

Secondo quanto riportato dal giornale milanese, dopo un iniziale chiusura a qualsivolgia trattativa per portare Ibra al Milan, ora la dirigenza, e nello specifico Zvone Boban, si sarebbe convinta che forse una proposta di contratto di durata pari a 18 mesi coniugherebbe le esigenze del momento con la prosecuzione, per il futuro, della valorizzazione della linea verde. In sostanza non si può negare che la squadra, l'ambiente, abbia degli enormi problemi. E che da più parti si invochi un leader in grado di trascinare tutti col suo carisma. Ibra rappresenta questo, e la dirigenza lo sa bene. Non potendo, nemmeno economicamente, permettersi di offrire un contratto biennale o triennale - considerando anche le 38 primavere di Ibracadabra, ndr -, ma non essendo neppure in condizione di offrire solo 6 mesi di permanenza per un probabilissimo rifiuto del calciatore, si sarebbe individuata questa soluzione.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down