Ibrahimovic, il rinnovo più vicino grazie al decreto crescita

3 Novembre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-ibrahimovic-zlatan-milan-cagliari
Tempo di lettura: < 1 minuto

IBRAHIMOVIC - Il Milan ha un alleato in più per il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese sembra davvero ringiovanire ogni giorno che passa e alla soglia dei 40 anni pensare ad un altro anno in rossonero non è più una follia. Come descritto da La Gazzetta dello Sport c'è anche un altro fattore economico che gioca in favore del club meneghino.

Il rinnovo di Ibrahimovic

Il decreto crescita e le sue conseguenti agevolazioni fiscali si adattano infatti anche al caso di Ibra. In quanto cittadino straniero residente in Italia da almeno due anni, Ibra potrebbe permettere al Milan di averlo ancora sotto contratto spendendo molto meno. Una bella notizia visto che poi resta comunque da discutere con Mino Raiola, oltre che con lo stesso Zlatan, che non fanno certo sconti, neanche in periodi di difficoltà finanziarie per tutti.

Nazionale

Intanto in Svezia il post su Instagram in cui Ibra ha lasciato intendere che sia possibile un ritorno in campo anche con la sua nazionale, magari per gli Europei della prossima estate per cui la sua nazionale è già qualificata, ha destato grande clamore. Che sia possibile è ancora tutto da verificare. Potrebbe essersi trattato solo di una provazione. I tifosi rossoneri intanto se lo godono e sperano davvero che possa portare ad uno scudetto che manca ormai da dieci anni. Quando in campo c'era proprio Ibrahimovic.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down