MILAN IBRAHIMOVIC SVEZIA - Zlatan Ibrahimovic e il futuro. Un rebus difficile da risolvere, a maggior ragione dopo l'infortunio patito qualche giorno fa. Se fortunatamente lo stop per lo svedese sarà più breve del previsto - si parla di un ritorno in campo ad inizio luglio, massimo metà luglio, ndr -, gli interrogativi sulla prossima stagione rimangono. Per lui e per la società, che deve prendere una decisione. Paradossalmente sarebbe stato tutto più facile - ma drammatico per la fine di questa stagione, ndr - se Ibra si fosse fatto male in modo più grave: già si vociferava, infatti, della possibilità che lo stop prolungato dello svedese sarebbe stato utilzzato come alibi dalla dirigenza per non proporre un rinnovo del contratto. Ma al di là delle intenzioni di Gazidis e Rangnick, bisognerà fare i conti coi desiderata dell'attaccante, come sottolinea il Corriere della Sera: Ibrahimovic medita un ritorno definitivo in Svezia, per chiudere la carriera all'Hammarby. Che, per inciso, farebbe carte false per godersi l'ultimo Ibra di sempre.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.