MILAN IBRAHIMOVIC CORONAVIRUS - Zlatan Ibrahimovic è stato contagiato dal Coronavirus ma, almeno per il momento, non sembra esserne troppo preoccupato, per usare un eufemismo. Lo svedese ha infatti pubblicato su Twitter un post dal quale si evince l'incrollabile fiducia nei suoi mezzi fisici, e la sua convinzione di uscirne più forte di prima. Ecco le parole del gigante di Malmoe.
"Sono risultato negativo al Covid ieri, e positivo oggi. Nessun sintomo finora. Il Covid ha avuto il coraggio di sfidarmi. Brutta idea."
Gary Lineker, ex leggendario centravanti della Nazionale Inglese ed ora noto conduttore televisivo, ha usato l'ironia per sdrammatizzare sulla positività di Ibrahimovic al Covid-19. Grazie ad un tweet del portale Calciomercato.it, possiamo apprezzare le parole dell'ex bomber di Barcellona e Tottenham.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.