Ibrahimovic: "Ho un contratto col Milan, vedremo come e se finirà la stagione"

24 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-inter-milan-derby-zlatan-ibrahimovic
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN IBRAHIMOVIC - Zlatan Ibrahimovic non si ferma mai e in Svezia, dove è ancora possibile allenarsi e giocare, si sta allenando con il "suo" Hammarby. Oggi l'attaccante del Milan ha giocato anche un'amichevole contro il Frej, trovando anche la via del gol. Al termine della partita, Ibra ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando anche del suo futuro in rossonero.

Milan, Ibrahimovic parla del suo futuro

"Ho un contratto con il Milan e vedremo come finisce lì e se finisce. Ho detto che voglio giocare a calcio il più a lungo possibile ma non sai mai cosa può succedere. A me piace esibirmi, voglio essere in grado di contribuire con qualcosa di mio. Devo tornare in Italia come stabilito nel mio contratto. Devo rispettare il contratto, come professionista devi mantenere ciò che hai firmato".

Sull'emergenza Coronavirus

Intervistato da Dplay Sweden, Ibrahimovic ha poi parlato dell'attuale momento che si sta vivendo in tutto il mondo: "Sono preoccupato, ricevo sempre molti aggiornamenti sulle cose che sono successe e che stanno accadendo. Allo stesso tempo non penso che possiamo fermare tutto e che devo andare avanti e vivere la mia vita. Voglio dire, possono succedere anche altre cose, ma tutti devono esser responsabili".

Articolo della categoria:

Le partite amichevoli del Milan: tutte le informazioni principali

Le principali amichevoli Milan seguite in diretta live da Rossonerisiamonoi.it. La nostra redazione segue in tempo reale ogni partita del Milan amichevole con tutte le interviste pre e post gara, le formazioni, la cronaca del match.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down