MILAN IBRAHIMOVIC - #IZBACK. Questo lo slogan adottato dal Milan per celebrare il ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero. Vi abbiamo raccontato passo dopo passo la giornata di ieri, ma mancava un ultimo tassello: l'intervista concessa in esclusiva a Milan TV e riportata anche dal profilo Twitter ufficiale della società rossonera. Ecco le prime parole di Ibra dopo la firma del contratto.
"Ho scelto la maglia numero 21 perché è il numero di mio figlio più grande, gli ho fatto vedere tutti i numeri disponibili e hanno scelto il 21. L'obiettivo è di aiutare il club, la squadra e migliorare la situazione. Individualmente voglio fare il meglio possibile. Tutti erano contenti del mio ritorno, mi hanno mandato tanti messaggi . Ho tanti bei ricordi del Milan, solo cose positive. Grande club, grande squadra e grande San Siro. Che padre sono oggi? Zlatan figlio era come il papà di oggi. Tanta fame, tanta voglia e tanta fiducia in se stesso. Non ho mai avuto paura. Maldini e Boban? Nelle ultime 2-3 settimane ho parlato più con loro che con mia moglie, però tutto è andato bene perché sono qua.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.