IBRAHIMOVIC GLOBE SOCCER AWARDS - Incetta di trofei per il Milan ai 'Globe Soccer Awards'. Dopo il premio come miglior dirigente vinto dal duo Maldini-Massara, i rossoneri hanno portato a casa anche quello alla carriera, assegnato a Zlatan Ibrahimovic.
MALDINI E MASSARA PREMIATI: LE DICHIARAZIONI DELL'EX DIFENSORE DEL MILAN
"Premio alla carriera… ma rilassatevi - ha sottolineato lo svedese nel discorso ripreso da TMW - la mia carriera non è ancora finita. Sono comunque molto onorato, la carriera di un giocatore non è individuale: senza la mia famiglia niente sarebbe stato possibile. E poi ringrazio i tifosi".
"Come sto? Sto bene, sto meglio. Lavoro, lavoro e lavoro. E speriamo torni indietro qualcosa”.
“Questo campionato è un po’ differente, nella prima parte di stagione non potevo esserci, spero di sì nella seconda. La squadra è cresciuta tanto da quando sono arrivato. La squadra sta facendo bene, il Napoli sta facendo meglio e si vede dalla classifica. Ma la seconda parte è più importante della prima”.
“Stanno facendo un grandissimo lavoro. Grazie a loro il Milan sta facendo questo corso di successo. Stanno crescendo come la squadra e come il club, il club è in nuove mani e non è come prima. Stiamo facendo un grande lavoro, ognuno ha la sua responsabilità e tutti stanno facendo bene”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!