È Zlatan Ibrahimovic il regalo di Natale del Milan per i suoi tifosi. La dirigenza rossonera ha raggiunto l'accordo con l'entourage dello svedese: mancano solamente gli ultimi dettagli prima del ritorno a Milanello dell'attaccante di Malmo. Secondo quanto raccolto dall'inviato di Rossonerisiamonoi.it, la fumata bianca potrebbe arrivare già tra oggi e domani.
Ibra ha detto sì. Dopo i tentennamenti, lo svedese ha deciso di accettare la proposta del club rossonero. Accordo sulla base di un contratto di sei mesi a 3 milioni di euro con opzione per un'altra stagione legata agli obiettivi personali fissati con la dirigenza e dai risultati di squadra. Un ritorno importante per il Milan di Pioli, che potrà contare sulla classe e l'esperienza dell'attaccante classe 1981. Ibrahimovic è atteso per lunedì 30 dicembre nel Centro Sportivo di Milanello, quando la squadra si ritroverà per iniziare a preparare la sfida di campionato contro la Sampdoria in programma lunedì 6 gennaio a San Siro.
Ibrahimovic al Milan, versione 2.0! Zlatan Ibrahimovic rievoca dolci ricordi ai tifosi rossoneri: con lo svedese, il 'Diavolo' ha conquistato il suo ultimo scudetto nella stagione 2010/2011. Arrivato dal Barcellona nell'estate 2010, Ibra realizzò in due annate all'ombra della Madonnina 56 reti e 24 assist in 85 partite, garantendo quasi un gol a partita. Con la maglia del Milan, Ibrahimovic ha conquistato uno scudetto e una Supercoppa Italiana. Ora l'ex Los Angeles Galaxy è pronto a intraprendere la sua seconda avventura con la maglia rossonera.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.