
COMUNICATO INTERVENTO IBRAHIMOVIC - Zlatan Ibrahimovic si è dovuto operare al ginocchio sinistro. Lo svedese dovrà stare lontano dai campi ancora per qualche settimana prima di cominciare il percorso di riabilitazione.
Il Milan comunica che Zlatan Ibrahimović è stato sottoposto ad intervento in artroscopia del ginocchio sinistro presso l'UPMC Salvator Mundi International Hospital di Roma. L'intervento di cleaning articolare è stato eseguito con successo dai chirurghi Volker Musahl e Fabrizio Margheritini. Presente anche il Direttore medico rossonero Stefano Mazzoni e del consulente ortopedico del Club Roberto Pozzoni.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!
