MILAN PIOLI RANGNICK - Stefano Pioli o Ralf Rangnick? È questo il quesito che la dirigenza del Milan si sta ponendo per il futuro. Da un parte l'allenatore che ha ridato alla squadra una parvenza di gioco e unità, dall'altra un tecnico nuovo che in Germania ha fatto grandi in cose. Ma tra i calciatori rossoneri, chi è che voterebbe l'ex Fiorentina e chi l'ex Lipsia?
Il dubbio prova a scioglierlo La Gazzetta dello Sport. A votare per per Pioli ci sarebbe davanti a tutti Zlatan Ibrahimovic e Ante Rebic. Tra lo svedese e l'allenatore si è subito instaurato un ottimo rapporto e, se il tecnico dovesse restare in rossonero, anche le possibilità di permanenza dell'attaccante aumenterebbero. Stesso discorso di fiducia anche per il croato che da quando Pioli si è seduto sulla panchina del Milan è diventato una macchina da gol. Inoltre, Rebic ha avuto Rangnick ai tempi del Lipsia e le cose andarono in maniera tutt'altro che positiva.
A guidare invece la carica dei favorevoli a Rangnick, ci sarebbero Rafael Leao e Lucas Paquetà. Entrambi non hanno trovato grandissimo spazio con Pioli, mentre lavorando con un allenatore che punta tanto sui giovani di qualità potrebbero ritrovare il sorriso.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.