IBRAHIMOVIC RINNOVO MILAN - Ripartire da Ibrahimovic sembra essere l'unica cosa certa del Milan. Nonostante l'età lo svedese ha dimostrato di poter spostare ancora gli equilibri e, a prescindere da chi sarà l'allenatore nella prossima stagione, difficilmente i rossoneri potranno fare a meno di lui.
Come riporta il quotidiano Tuttosport, il Milan pensa seriamente a trattenere Zlatan Ibrahimovic. Nelle prossime settimane i vertici di via Aldo Rossi potrebbero incontrare lo svedese e il suo entourage per discutere del prolungamento di contratto. Da parte sua Ibra vuole però delle garanzie su quelli che sono le reali ambizioni societarie. Attorno al centravanti bisognerà costruire una rosa di qualità, che possa quantomeno lottare per le prime posizioni, per convincere Zlatan a restare.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.