Ibrahimovic è in Svezia, al suo ritorno si parlerà del futuro: permanenza in bilico

14 Marzo 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamnoi-milan-ibrahimovic-corrucciato
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN IBRAHIMOVIC - Zlatan Ibrahimovic, approfittando anche della ripresa degli allenamenti del Milan spostata al 23 marzo, è tornato in Svezia insieme alla famiglia. Al suo rientro rientro si parlerà del futuro in rossonero, con i tifosi milanisti preoccupati che a fine stagione potrebbe andar via.

Milan, futuro in bilico per Ibrahimovic

Come riportato da SportMediaset, Ibrahimovic non avrebbe preso nel migliore dei modi il licenziamento di Boban e l'ipotetico addio di Paolo Maldini al termine di questa annata. Una volta tornato a Milano, Zlatan avrà un confronto faccia a faccia con Gazidis per decidere il futuro. Un futuro che, al momento, sembrerebbe difficilmente a tinte rossonere anche per la prossima stagione.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down