MILAN IBRAHIMOVIC - Zlatan Ibrahimovic, approfittando anche della ripresa degli allenamenti del Milan spostata al 23 marzo, è tornato in Svezia insieme alla famiglia. Al suo rientro rientro si parlerà del futuro in rossonero, con i tifosi milanisti preoccupati che a fine stagione potrebbe andar via.
Come riportato da SportMediaset, Ibrahimovic non avrebbe preso nel migliore dei modi il licenziamento di Boban e l'ipotetico addio di Paolo Maldini al termine di questa annata. Una volta tornato a Milano, Zlatan avrà un confronto faccia a faccia con Gazidis per decidere il futuro. Un futuro che, al momento, sembrerebbe difficilmente a tinte rossonere anche per la prossima stagione.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.