MILAN IBRAHIMOVIC - Zlatan Ibrahimovic continua a far parlare di sé. In un modo o nell'altro lo svedese è sempre sulla bocca di tutti. In attesa che l'attaccante dia una risposta sul suo futuro calcistico - il Milan attende da settimane, ndr -, e dopo l'ennesimo atto vandalico subìto dalla sua statua a Malmoe, Ibrahimovic ha fatto i suoi personalissimi auguri di Natale al mondo intero.
"Merry Christmaz"è la didascalia della foto, ritraente un leone sdraiato intento a fare il gesto del dito medio, che Ibra ha scelto e postato su Instagram per i suoi peculiari saluti di Natale.
La foto è ovviamente già diventata virale, con le mille interpretazioni attorno alla domanda: "Ma a chi si rivolge Ibra con questo messaggio?". Probabilmente a nessuno, se consideriamo anche la foto utilizzata per gli auguri dello scorso anno, e che riportiamo qui sotto: come si può vedere, c'é sempre un dito medio di mezzo....
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.